Emotional Freedom Techniques

L’ASSOCIAZIONE “PERCORSI”(Sorgente di Vita) propone

Emotional Freedom Techniques

Eft è un semplice metodo di autoguarigione e guarigione: permette di individuare e annullare blocchi, traumi, conosciuti o nascosti (anche a noi stessi), siano essi fisici, emozionali o mentali. Il metodo base, RAPIDO ed EFFICACE, AGGIORNATO ALLA STREGUA DEL NUOVO METODO DI INSEGNAMENTO, è alla portata di grandi e piccini, si può apprendere in una sola giornata (7 ore) ed impararne la gestione più semplice. In uso in tutto il mondo, grazie alla straordinaria ideazione dello statunitense Cary Graig, e all’importazione in Italia da parte di Andrea Fredi, responsabile, formatore e fondatore per l’Italia. Nella pratica è un tapping (picchiettamento) in determinati punti del corpo in corrispondenza ad alcuni meridiani energetici. Sembra quasi un gioco ma è sorprendente la sua resa su fobie, ansie, stress, paure, convinzioni limitanti, sensi di colpa, scarsa autostima, intolleranze e tanto altro ancora.

E’ VIVAMENTE CONSIGLIATO AD OPERATORI OLISTICI pur essendo insegnabile anche ai bambini fin dalla più tenera età, per gestire le piccole e/o grandi tensioni e paure dello sviluppo e della crescita.

Alle ore 9.30/12.30-pausa pranzo-14/18.00

(Previa prenotazione con una piccola caparra)

Via Ravegnana 146/a – Ravenna

LA PARTECIPAZIONE PREVEDE IL TESSERAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE

Per Orari Tesseramento e informazioni contattare direttamente

MIRANDA VIRZI

335/6744033 – 338/4883495

ethilico@yahoo.it

"Imparando momento per momento a essere liberi nella mente e nel cuore, rendiamo possibile la felicità per ogni essere della terra". Johnson

Giornata di Costellazioni Sistemiche Umanistiche

Il giorno  13/11/2011 c/o libreria Alef  -- orari  9.30  18.30 - TEL. 0544-401645 

 

Giornata di Costellazioni Sistemiche Umanistiche
conduce  MIRANDA VIRZI  (INSTITUT GILLES PLACET)  (tel. 335/6744033 – 338/4883495)

 

Senza Radici.. non si vola!!!  Sono loro la Forza!! Nessuno può essere escluso.. ognuno ha il suo posto!!!
Durante la costellazione vengono alla luce le interdipendenze esistenti tra i componenti una famiglia, un gruppo,un’azienda, un sistema appunto, sopite nell’inconscio e bloccanti che sono la causa di sofferenze in molti aspetti della vita: relazioni familiari, affettive, professionali, nel rapporto con il denaro e con la salute.
Sciogliendo così i “nodi” del passato, si acquisisce consapevolezza e si mette ordine nel porre le basi per un nuovo futuro.. l’Ordine dell’Amore!! (Bert Hellinger).


Si precisa che ogni partecipante, mettendosi al servizio per la costellazione dell’altro, lavorerà al contempo su di sé sulla stessa energia che viene chiamato ad interpretare, giacchè non si viene mai scelti a caso.

 

Il costo è di 115 euro per chi vuole mettere in scena la propria costellazione e di 65 euro per chiunque altro partecipi.


PER TUTTI è PREVISTO IL TESSERAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE  “PERCORSI” (Euro 15 – validità un anno dalla data di emissione- inclusi nel costo).

 

Il numero minimo dei partecipanti è di 8 e il  massimo  di 25 persone


L'ASSOCIAZIONE PERCORSI PROPONE UN CORSO DI "THETA HEALING" DNA 1 & 2 - CORSO BASE DI ORIAN TECHNIQUE DI VIANNA STIBAL

Una semplice e antichissima tecnica di guarigione olistica, straordinaria, aperta a tutti, per la riattivazione dei filamenti del DNA a livello subconscio, genetico, storico (vite passate) e dell'anima, che consente di prendere in mano veramente la vita e cambiare la propria realtà.

Durante un weekend esperenziale (75% pratico) viene insegnato come connettersi alla Fonte Suprema di Tutto ciò che E', cambiare il sistema delle convinzioni illusorie, divenendo coscienti di essere co-Creatori del processo di guarigione (personale) in noi nella Terra (Universale) per sincronizzarsi ad Essa.

Il corso si terrà a Ravenna il 6/7/8 MAGGIO 2011 (dalle 16,30 alle 22,00 VEN. – dalle 9,30 alle 18,30 SAB. – dalle 9,30 alle 16.30 DOM.) Previa prenotazione con una piccola caparra

Sala Ravaioli - Via Zuccherificio 15 – CLASSE di RAVENNA

LA PARTECIPAZIONE PREVEDE IL TESSERAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE

Per Orari Tesseramento e informazioni contattare direttamente

MIRANDA VIRZI

335/6744033 – 338/4883495

ethilico@yahoo.it

L'ASSOCIAZIONE "PERCORSI
PROPONE
Emotional Freedom Techniques

Eft è un semplice metodo by- self di risoluzione - guarigione – individuazione e relativa sconfitta di blocchi, traumi conosciuti o nascosti (anche a noi stessi), siano essi fisici, emozionali o mentali. Il metodo base, RAPIDO ed EFFICACE, AGGIORNATO ALLA STREGUA DEL NUOVO METODO DI INSEGNAMENTO, è alla portata di grandi e piccini, si può apprendere in una sola giornata (7 ore) ed impararne la gestione più semplice. In uso in tutto il mondo, grazie alla straordinaria ideazione dello statunitense Cary Graig, e all'importazione in Italia da parte di Andrea Fredi, responsabile, formatore e fondatore per l'Italia. Nella pratica è un tapping (picchiettamento) in determinati punti del corpo in corrispondenza ad alcuni meridiani energetici. Sembra quasi un gioco ma è sorprendente la sua resa su fobie, ansie, stress, paure, convinzioni limitanti, sensi di colpa, scarsa autostima, intolleranze e tanto altro ancora. E' VIVAMENTE CONSIGLIATO AD OPERATORI OLISTICI per la gestione delle problematiche reattive ad ogni tecnica che si effettua, ma anche e soprattutto ai bambini fin dalla più tenera età, per la gestione delle piccole e grandi tensioni e paure dello sviluppo e della crescita.

Il corso si terrà il 14/5/2011

Previa prenotazione con una piccola caparra

Luogo da definire

LA PARTECIPAZIONE PREVEDE IL TESSERAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE

Per Orari Tesseramento e informazioni contattare direttamente

MIRANDA VIRZI

335/6744033 – 338/4883495

ethilico@yahoo.it

"Imparando momento per momento, a essere liberi nella mente e nel cuore, rendiamo possibile la felicità per ogni essere della terra". Johnson

L’ASSOCIAZIONE “PERCORSI” propone
UN CORSO DI THETA HEALING DNA 2 AVANZATO
CONDUCE MIRANDA VIRZI

Siamo al secondo step del theta healing, quindi potra’partecipare chi ha gia’ frequentato un primo livello, previo tesseramento allassociazione.

 

Tratteremo l' affinamento della tecnica per acquisire  maggiore padronanza e conoscenza ,  e  sostituiremo i vecchi programmi da tutti i livelli  esistenziali.

 

Si andra' a sanare l'anima spezzata, si inseriranno quasi 1000 downloads  sempre sui quattro livelli di coscienza  e si  apprendera’  come   accedere a tutti i sette piani di esistenza.

 

Si sottolinea che per l'intensita' del programma e per esigenze tecniche le domande saranno possibili nei momenti disposti dall'insegnante e gli orari dovranno essere strettamente rispettati.

 

Durante lo svolgimento del corso saranno possibili brevi pause per favorire l’assorbimento dei downloads .   

Il corso si terrà a  Ravenna il 29/30/31  ottobre 2010 c/o la Sala Ravaioli via zuccherificio 15  classe (ra)

(dalle 16 alle 22 il 29/10– dalle 10 alle 18 il 30/10 – dalle 10 alle 16 il 31/10 – con pausa pranzo)

 


PARTECIPAZIONE RISERVATA AI TESSERATI

Per Orari Costi Tesseramento e informazioni contattare direttamente
MIRANDA VIRZI
335/6744033 – 338/4883495

ethilico@yahoo.it

 

A seguire si terranno dei workshop periodici,  per dare la possibilita’ ai partecipanti di praticare tra loro e fare propria la tecnica

 

 

Immagine tratta da "le 33 vie per l'abbondanza e l'autorealizzazione" di Marilena Censi.

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.