Emotional Freedom Techniques

Eft è un semplice metodo by- self di risoluzione - guarigione – individuazione e relativa sconfitta di blocchi, traumi conosciuti o nascosti (anche a noi stessi), siano essi fisici, emozionali o mentali.

Il metodo base, RAPIDO ed EFFICACE, alla portata di grandi e piccini, si può apprendere in una sola giornata ed impararne la gestione più semplice.

In uso in tutto il mondo, grazie alla straordinaria ideazione dello statunitense Cary Graig, e all’importazione in Italia da parte di Andrea Fredi, responsabile, formatore e fondatore per l’Italia.

Nella pratica è un tapping (picchiettamento) in determinati punti del corpo in corrispondenza ad alcuni meridiani energetici.

Sembra quasi un gioco ma è sorprendente la sua resa su fobie, ansie, stress, paure, convinzioni limitanti, sensi di colpa, scarsa autostima, intolleranze e tanto altro ancora.

E’ VIVAMENTE CONSIGLIATO AD OPERATORI OLISTICI per la gestione delle problematiche reattive ad ogni tecnica che si effettua, ma anche e soprattutto ai bambini fin dalla più tenera età, per la gestione delle piccole e grandi tensioni e paure dello sviluppo e della crescita.

 

Sito ufficiale:

 

www.eft-italia.it

 

Immagine tratta da "le 33 vie per l'abbondanza e l'autorealizzazione" di Marilena Censi.

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.