L’ALBERO GENEALOGICO

 

SERATA DI LABORATORIO
Imparo a strutturare il mio albero
Conduce MIRANDA VIRZI

Luogo e date da destinarsi appena raggiunto il numero di partecipanti (min.3 max 6/7) Contattare tel. 338/4883495 oppure 335/6744033

Laboratorio di approccio alla struttura del proprio albero Genealogico Esercizi pratici e sviluppo del proprio Albero, per cominciare a com-prendere Dinamiche familiari e personali.

MATERIALE: portare un righello lungo almeno 60cm e dei fogli A3, penne, matite colorate...

Costo della serata Euro 30

Tesseramento all’Assiciazione Percorsi per la prima volta che si partecipa alle attività Euro 15 (valido per un anno dalla data di emissione)

Chi porta con sè 3 persone, riceverà in omaggio il tesseramento all’Associazione

MESSE IN SCENA……E USO APPLICATO DI TECNICHE PSICOENERGETICHE

 

L'Associazione PERCORSI

(nome dell’Essenza SORGENTE DI VITA)

PROPONE UNA GIORNATA / LABORATORIO DI MESSE IN SCENA……E USO APPLICATO DI TECNICHE PSICOENERGETICHE

"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te."
Paulo Coelho (1947), scrittore brasiliano

Una giornata intensa e divertente, per prendere coscienza di chi siamo veramente, e a che punto siamo della nostra esistenza, rispetto alle situazioni che ci disturbano.

Soffriamo spesso per cose che non ci appartengono, modi di dire e modi di fare che ci estraniano dalla nostra vera Essenza.

Partire dalla presa di coscienza che, attraverso il gruppo, ci viene resa e … messa, appunto, in scena affinchè la possiamo osservare, come spettatori ignari, per farla finalmente nostra e riuscire a gestirla o a lasciarla … se non ci serve più, attraverso l’elaborazione della stessa con le tecniche conosciute.

Apprestatevi ad elaborare una situazione che vi è di peso.. cominciate a pensare con che aspettativa partecipate a questa giornata… e otterrete il …”miracolo”..

 

Andare lontano,

lasciare che il vento,

ti prenda per mano.

Volare nel tempo,

scordare il passato,

pensare al futuro,

come mai non hai fatto.

Ora sei piu’ leggero,

vivi sempre la vita,

senza mai pensare,

se un giorno potrai,

o ce la farai…

 

Libero di essere me stesso

di jack

Conduce MIRANDA VIRZI

Formata in varie tecniche Psicoenergetiche, Costellazioni Familiari, Messe in Scena, Theta Healing, Genealogia, Omeopatia Sciamanica

 

Sabato 28 Aprile 2012 dalle 10.00 alle 18.00

Presso la Sede dell’Associazione ARMONIA COSMICA

V. Quinto Curzio Rufo, 27 – Ascoli Piceno

Cell. 3475471680 e-mail info@armoniacosmica.net

Serata dei desideri

 

L'Associazione PERCORSI propone:

SERATA DEI DESIDERI

 

Cos'e' il desiderio??… e' la spinta che porta l'anima a vivere l'esperienza sulla terra e a rinascere ancora e ancora… fino ad aver esaudito l'ultimo.. dei desideri.. ma sappiamo bene cosa vogliamo? e, soprattutto, sappiamo come chiederlo…??

 

Vieni ad imparare un semplice metodo, pratico ed efficace, e a passare una divertente serata in compagnia! ti aspettiamo!

 

Il 5/1/2012 alle ore 20.30 c/o libreria alef- via ravegnana 146/a - ravenna tel. 0544/401645 per info e prenotazioni:c/o alef oppure direttamente miranda ai numeri 335/6744033 338/4883495

 

Serata condotta da Miranda Virzi

 

Materiale: un quaderno bello, degno dei tuoi desideri e una penna scorrevolissima…(il resto verrà fornito).

 

Costo serata 20 Euro

(previsto il tesseramento all'Associazione per i non iscritti, valido un anno dalla data di iscrizione di 15 Euro)

L'albero genealogico

06/12/11, ore 21

Libreria ALEF - Via Ravegnana 146/a - RAVENNA

tel. 0544-401645

MIRANDA VIRZI PRESENTA

IL LABORATORIO: "COME COSTRUIRE IL PROPRIO ALBERO GENEALOGICO" E "GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMIGLIARI UMANISTICHE" l'importanza di partire dalle nostre radici, affinché riusciamo a comprendere ed accettare meglio quanto la vita ci propone

 

ENTRATA LIBERA

 

IL 13/12/11, ore 21 Libreria ALEF - Via Ravegnana 146/a

RAVENNA tel. 0544-401645 MIRANDA VIRZI CONDUCE

LABORATORIO FORMATIVO E TERAPEUTICO SULLA COSTRUZIONE DELL'ALBERO GENEALOGICOMATERIALE: portare un righello lungo (almeno 60cm) e dei fogli A3, penne, matite colorate

COSTO DELLA SERATA EURO 30

Tesseramento all'Associazione Percorsi per la prima volta che si partecipa alle attività Euro 15 (valido per un anno dalla data di emissione)

La giornata di Costellazioni è da concordare. In base alle presenze potrebbe svilupparsi anche in un weekend.

 

Scarica QUI il volantino

Funny Easy English


Sblocco della lingua inglese

Corso serale per adulti


Il corso si prefigge di far sciogliere, come neve al sole, remore, paure, vergogne, imbarazzo e convinzioni destabilizzanti nell'apprendimento della lingua inglese per tramutarle in convinzioni costruttive potenziali, attraverso l'aiuto di tecniche di liberazione delle emozioni.


Incontri condotti da Miranda Virzi

e Gabrielle Warr (docente inglese madrelingua)

 

IL TAROCCO ... CHE CURA!!!!!

LABORATORIO ESPERENZIALE

I tarocchi sono portali di energie potentissime che, gestite e condotte verso di noi con conoscenza ed equilibrio, possono portare a grandi risoluzioni e prese di coscienza portentose ad ogni problematica.

Vecchie amiche di sempre, amate e odiate, rispettate e dissacrate, le carte sono "vive", pura energia che va conosciuta, rispettata ed usata, come ogni tipo di energia latente nell'universo a nostra disposizione se solo impariamo ad usarla.

Sì, semplicemente, attraverso meditazioni, colori e drammatizzazioni di esse!!!

 

LABORATORIO DI ARMONIZZAZIONE

 

Il laboratorio di armonizzazione si prefigge lo scopo di realizzare, attraverso una serie di piccoli assaggi di più tecniche, delle armonizzazioni che chiameremo IN e OUT, quindi interiori ed esteriori, che permetteranno, ai partecipanti, di vivere serate ludiche ed interessanti, ma di tornare anche a casa con piccole prese di coscienza e con sensazioni di appartenenza ad una società/famiglia e al Tutto. Permettetevi di vivere questo laboratorio con l'approccio del bambino: curiosità, gioco, amicizia e la coscienza dell'adulto che fa sua l'esperienza per condurre al meglio la propria vita.

Dettagli: abiti comodi,carta x scrivere, 1 quaderno personale, colori di qualsiasi tipo, colori atossici (quelli delle materne) da usar con le mani, 1 strofinaccio. Il resto del materiale sarà nominato strada facendo, o fornito.

 

LE FAVOLE DEL RISVEGLIO

LABORATORIO ESPERENZIALE

Il laboratorio estrae i suoi contenuti dalle Favole Medianiche e Terapeutiche dell'autrice Miranda Virzi. Si prefigge l'obiettivo, attraverso dinamiche creative , in relazione agli Animali Sacri, "Il fuoco sotto la cenere", di riscoprire le parti Autentiche del Sé, nascoste e dimenticate, sotto le etichette del quotidiano.... "Il fuoco arde sotto la cenere.." Attraverso la metafora delle favole si riattivano contenuti potenzialmente terapeutici e di riequilibrio della psiche. "Il fuoco divampa".

 

 

tarocco
Immagine tratta da "le 33 vie per l'abbondanza e l'autorealizzazione" di Marilena Censi.

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.